giovedì 4 settembre 2008

Un post tutto per il Maestro


Che ne dite di questa foto?
Ci ho messo del tempo ma la promessa alla fine l'ho mantenuta!

Ecco gli album degli ultimi eventi organizzati.


passeggiata democratica

grigliata sotto le stelle

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io un commento l'avrei...lo scrivo anche in dialetto che rende meglio: ma il grande Maestro si fa vivo solo quando se magna?
Attendiamo segnali di vita.
Ele

GIOSER ha detto...

GIOSER non può "farsi vivo"perchè è MORTO e diventato STELLA(la più luminosa del firmamento).Raramente partecipa a "magnate" (il cibo NON gli interessa),più che al CHE COSA si mangia è interessato a CON CHI si mangia,pochissimi hanno il privilegio di sederGLI accanto e soprattutto di CONVERSARE con LUI.Quei pochissimi sono gli ELETTI ! ! !Dal "REGNO DEI MORTI" si fa ....VIVO GIOSERILMAGNIFICO,faraone della III DINASTIA (2600-2700 a.C.)fondatore di TEBE.

Anonimo ha detto...

Il GRANDE MAESTRO mi fa pensare ad una loggia massonica,vi era anche il GRANDE ARCHITETTO che,nel caso di GIOSER,era IMHOTEP che realizzò la PRIMA PIRAMIDE A GRADONI di SaqqaraLUNGA VITA,ma meglio ancora LUNGA.....MORTE a GIOSERILMAGNIFICO.

Anonimo ha detto...

GIOSER...insomma....ti piacciono o no 'ste foto?
nadia

GIOSER ha detto...

A GIOSER piacciono l'uva a SETTEMBRE,le castagne a OTTOBRE,le arance a NOVEMBRE.........e le FOTO AD............APRILE ! ! !altrimenti sono FUORI STAGIONE ed hanno un altro sapore ed un altro significato.