domenica 28 settembre 2008

Spariti?

Berlusconi dichiara come una vittoria del suo Governola risoluzione del problema rifiuto a Napoli.
Oggi però i telegiornali, hanno, e non ci potevo credere!, risollevato la questione parlando delle proteste a Chiaiano, sito della nuova discarica.
Ora mi sorge un dubbio:

  • Le nuove discariche non sono state ancora aperte
  • La costruzione di un termovalorizzatore non si fa in un paio di mesi
  • La lega non voleva in nessuna regione italiana i rifiuti di Napoli. (Mi ricordo che fece delle manifestazioni anche nelle Marche nota regione della Padania)
Allora, la "monnezza" dove è finita?
Ipotesi 1
Se l'è presa Berlusconi nelle sue ville ( e ci potrebbe stare, viste tutte quelle che ha)

Ipotesi 2
Ha chiamato mago Zurlì che con la bacchetta magica l'ha fatta sparire
Ipotesi 3
Io ho la mia idea, e non mi piace per niente, voi che ne pensate?

Nadia

Nessun commento: