giovedì 3 aprile 2008

week end elettorale

SABATO 5 APRILE | SALA CONSILIARE | ORE 10:00 | FILOTTRANO
IMPRESA E SVILUPPO. LE PROPOSTE DEL PD
Ne parliamo con Giorgio Tonini, capolista Marche al Senato e repsonsabile Economia del Partito Democratico.




PASSEGGIATA DEMOCRATICA
DOMENICA 6 APRILE | CAMPO BOCCE VIA A.MORO | FILOTTRANO
16.00 Raduno
16.30 Partenza Passeggiata
18.00 Inizio festa con vino e porchetta
Agli eventi parteciperà anche Patrizia Pesaresi, la nostra concittadina candidata alla Camera dei Deputati.

E queste le previsioni meteo per domenica: pare ci sarà il sole! clicca sull'immagine per ingrandirla.



21 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.partitodemocratico.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=48501

chi avrà copiato chi?

nadia

Anonimo ha detto...

E' arrivato il gran giorno. Fin'ora ci abbiamo messo CUORE, TESTA, TEMPO ora ci dobbiamo mettere i PIEDI!
A dopo
Ele

Anonimo ha detto...

ho fatto il giro in macchina stamattina per posizionare i cartelli lungo il percorso...caspita! diciamo che in alcuni punti è impegnativo! Fortuna che allì'arivo ci attende un'ottima porchetta!
ps: e speriamo pure che il tempo regga!!!!
nadia

Anonimo ha detto...

BONJOUR,mi chiamerò GIOSER.....presto mi farò sentire

Anonimo ha detto...

caspita Gioser se sei mattiniero!
Benvenuto in questo blog.

Anonimo ha detto...

buondì democratici passeggiatori!
come sentite le gambe dopo i 6 km di passeggiata?

la sottoscritta ha solo qualche piccolo acciacco, quindi direi che posso farcela anche per andare a Loreto a piedi! Chissà che non dobbiamo veramente organizzarla anche questa passeggiata?
ho scaricato le foto di ieri, sono venute molto bene, un pò di pazienza che le inserisco sul blog.

Ci vediamo stasera per organizzare l'ultima decisiva passeggiata!
nadia

GIOSER ha detto...

GIOSER(zoser),chi era COSTUI?
Fu il FARAONE più importante della III DINASTIA(2.700-2600 a.C.),fondatore della capitale MENFI.Il suo corpo fu sepolto nel primo esempio di PIRAMIDE ( a 6 gradoni)costruita dal Grande Architetto IMHOTEP nella città di SAQQARA.Fu chiamato GIOSERILMAGNIFICO ! ! ! e,se non vi basta,stasera su ITALIA 1 è in programma LA MUMMIA,senza nessun riferimento POLITICO hi...hi...hi....AU REVOIR et à biento^t

GIOSER ha detto...

BONJOUR,anche GIOSERILMAGNIFICO(seppur...mummificato) era presente alla PASSEGGIATA.La prima salita era paragonabile al MURO DI GRAMMONT.Chi ha avuto la bella idea di inserirla nel tracciato? Tutto sommato GIOSER dà un giudizio FAVOREVOLE all'iniziativa.Ogni PASSEGGIATA è GRADEVOLE (mur de GRAMMONT compreso)se si cammina in PIACEVOLE compagnia.........A BUON INTENDITOR poche....PAROLE !

GIOSER ha detto...

BONJOUR,volete sapere come mi SENTO dopo la PASSEGGIATA?MEGLIO di IERI e PEGGIO di DOMANI.Au revoir

GIOSER ha detto...

Al posto di PORCHETTA e VINO,GIOSERILMAGNIFICO suggerisce HUITRES (ostriche) di BRETAGNA e.....CHAMPAGNE.Potrebbero andare alla GRANDE se........OUI,SE PUEDE ! ! !

Anonimo ha detto...

Buongiorno Democratici passeggaitori,
le mie gambe stanno bene, non posso dire la stessa cosa del mio stomaco: la porchetta era troppo buona. Iniziativa sicuramente da ripetere, mi piace camminare e incontrare nuovi compagni. La strada tira fuori IL MEGLIO e il PEGGIO di noi stessi.
Per GIOSER: le HUITRES della Bretagna sono squisite ma forse è meglio prediligere lo street food locale. Le cozze le lasciamo per una bella cena POST 14 APRILE. Ci dovremmo accontentare del mosciolo anconetano però!
Ele

Anonimo ha detto...

GIOSER sarà PRESENTE ad una cena anche di....COZZE ! Passare dalla PORCHETTA alle.....COZZE è già un BEL SALTO di qualità e testimonia la volonta di.....MIGLIORARSI ! ! ! hi....hi....hi.... A BIENTOT

Anonimo ha detto...

OUI,on peut faire

GIOSER ha detto...

QUALCUNA ha promesso le FOTO della PROMENADE.GIOSER aspetta.....MERCI et à biento^t

GIOSER ha detto...

BONJOUR.Sono stato a SAQQARA dove ho visto la PIRAMIDE A GRADONI di GIOSER ed al MUSEO DEL CAIRO dove ho vito la SUA colossale statua.Sarò anche a ....PIAZZA DELLE ERBE per la CHIUSURA DELLA.....CAMPAGNA.Se GIOSER promette,GIOSER.....MANTIENE ! ! ! Au revoir.

Anonimo ha detto...

Benissimo! la aspettiamo gioser, e porti gente, mi raccomando!
Nadia

GIOSER ha detto...

Mi sorge un DUBBIO:la PIAZZA SELLE ERBE sarà DEGNA di un.....FARAONE?A qualcuni dei RESPONSABILI,la.....RISPOSTA.Au revoir

Anonimo ha detto...

cercheremo di renderla degna!
:-)
Volevo un attimo commentare l'incontro con Tonini: a parte il fatto che è una persona squisita, competente e professionale, mi ha molto colpita la sua serenità: concretezza rivolta ai problemi del paese. Riguardo la proposta del PD sulla precarietà mi trova pienamente d'accordo: sia riguardo agli obiettivi, sia riguardo al merito. Non sono mai stata contro la flessibilità, ci mancherebbe, senza quella non avrei mai iniziato a lavorare, ma non condivido la degenerazione che si è fatta su questi strumenti, complici gli scarsi controlli e una legislazione piuttosto permissiva.

Bene alle incentivazioni fiscali per le assunzioni a tempo indeterminato e per il lavoro femminile, si ad una maggiore retribuzione, in cambio di una maggiore flessibilità. (come del resto avviene negli altri Paesi europei)
Nadia

Anonimo ha detto...

Salute a te Faraone! Puoi intercedere presso Ra e fare in modo che la nostra mummia non vada a palazzo Chigi per la terza volta?
Intanto ben vengano gli incontri all'aperto del PD, che i miei piccoli sono stati molto contenti.
Luca

Anonimo ha detto...

Luca ho delle foto carinissime dei tuoi bimbi fatte domenica scorsa, appena ho un pò di tempo le pubblico.
nadia

GIOSER ha detto...

Diverse volte le MUMMIENANE sono andate a Palazzo Chigi.Farò quanto mi è CONCESSO perchè questo NON avvenga,ognuno faccia la SUA parte e vinca la SUA battaglia."QUARANTA SECOLI DI STORIA CI GUARDANO"(NAPOLEONE prima della battaglia del CAIRO davanti alle PIRAMIDI DI GIZA,ma la MIA si trova a SAQQARA........)GIOSERILMAGNIFICO.