giovedì 5 aprile 2012

CONSIGLIO COMUNALE di martedì 3 aprile

CONSIGLIO COMUNALE di martedì 3 aprile
reseconto e commenti
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 02 Aprile 2012
Quella di ieri sera poteva (e doveva) essere una sessione molto tranquilla, con argomenti facilmente condivisibili da un qualunque consesso dotato di semplice buon senso e invece mi ritrovo qui, ancora una volta, a cercare sostantivi e aggettivi nuovi per evitare di ripeteremi e di usare sempre gli stessi nei miei commenti ai Consigli Comunali. Ma, francamente, non mi è possibile non definire squallida e avvilente anche la serata di ieri. Permeata della paura della maggioranza e della incredulità di tutti gli altri, minoranze e spettatori. Incredulità nel senso di impossibilità di credere ai propri occhi e alle proprie orecchie. Ma andiamo con ordine: .... leggi tutto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è tutto vero quel che scrivi sul giornalino comunale e sul resto?
Guido carletti

Anonimo ha detto...

Guido purtroppo si.
N.

gianfranco ha detto...

Ciao Guido, purtroppo è tutto vero. Per i commenti, fino a che non sarò in grado di farli scrivere direttamente sotto l'articolo, puoi anche usare pdfilottrano.blogspot.it dove normalmente metto la replica degli articoli del sito.

Anonimo ha detto...

non dovete inviare più nessun articolo a filottrano notizie, ne come partito, ne come minoranze e associazioni.
Inviate una lettera a tutti gli sponsor per informarli del cambiamento di regolamento (qualcuno bloccherà gli € promessi).

Anonimo ha detto...

Che cosa l'ha spinto a diventare sindaco?