lunedì 16 aprile 2012

La nostra idea di Parcheggio

Di certo i nostri giardini hanno bisogno di una riqualificazione: sporchi, trasandati, con giochi ritti. Poco sicuri per i bambini e non gradevoli per i più grandi. Di certo non è un parcheggio sotterraneo la soluzione migliore. La nostra città ha bisogno di parcheggi, ma da sempre riteniamo che la zona migliore sia sotto i viali: riempirebbe un "vuoto" allontanerebbe il traffico e lo smog dal centro storico e potrebbe anche far nascere nuove attività commerciali.

Per questo siamo sempre stati contrari all'idea dell'Amministrazione di costruire un parcheggio sotterraneo (idea  non fattibile anche dal punto di vista economico) e,o ra che il bando non è stato assegnato (si è presentata solo un'azienda!) confidiamo vivamente che l'amministrazione cambi idea e non ripresenti nuovamente questo bando la cui realizzazione del progetto porterebbe una nuova ferita proprio nel cuore cuore verde della nostra città.

1 commento:

Nadia ha detto...

Sinceramente spero che l'amministrazione capisca il suo errore e non riemetta il bando: sarebbe davvero una follia un parcheggio sotto i giardini!
N.