mercoledì 20 ottobre 2010

Juri Barboni riconfermato alla guida del circolo di Filottrano




















Juri Barboni è stato riconfermato coordinatore del circolo Pd Filottrano. 

Con questa tornata elettorale, oltre al coordinatore, è stato rinnovato anche il direttivo che risulta così composto: Antinori Flavio, Barboni Pierino, Borgognoni Saverio, Falcetelli Alessandro, Feliziani Michele, Flamini Marco, Focante Luciano, Giachè Gianluca, Giretti Gianfranco, Accattoli Maria Carla, Focante Gabriella, Lorenzini Silvia, Luccioni Loretta, Olivieri Mara Gabriella, Pestilli Gabriella, Stacchiotti Nadia, Tamantini Eleonora e Severini Novella.

Inoltre sono stati eletti a rappresentare Filottrano nella segreteria Provinciale del PD: Giretti Gianfranco e Loretta Luccioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con vivo piacere accolgo la notizia del nuovo direttivo.
Mi auguro che l'interesse generale per la comunita' locale e per il Partito democratico di Filottrano possa prevalere sugli interessi di parte.
Con altrettanto piacere mi congratulo con i neo eletti alla segreteria provinciale: Loretta Luccioni e Gianfranco Giretti.Siate onorati di questa responsabilita' e sappiate onorare il circolo di Filottrano nei momenti di confronto politico che vi saranno offerti.
In questa fase di allarme democratico, di scarsa coscienza civica, di paura da chi viene da paesi non europei, di debolezza economica, urge una stagione di impegno, di responsabilita' politica che il Partito e' chiamato a svolgere. Vi parlo da lontano, limitato alla sola connessione online,ma con il pensiero sacrifico parte del mio tempo libero a seguire cio' che sta accadendo in Italia. Cosi' auspico che anche voi, sacrificando un po' del vostro preziosissimo tempo possiate lavorare e onorare chi ci ha fatto dono di una Costituzione democratica. di un ordinamento politico democratico.
Stenterete a credirmi, ma la prima cosa che mi hanno detto non appena ho varcato la soglia di casa di alcuni amici polacchi e' stata: Mic Berlusconi and Pier Silvio have involved with mafia and fisco.
Questa e' l'immagine gretta e incivile che stiamo dando!
E per questo ed altri motivi, legati sia al territorio locale che nazionale dobbiamo lavorare per resistere a questa deriva antidemocratica in cui alcune persone ci stanno portando.
Non manchero' di dare il mio impegno e supporto con gli strumenti che la tecnica mi consentira'.
Buon lavoro a tutti.
Michele Feliziani.

Anonimo ha detto...

Siamo usciti sul corriere adriatico e anche su alcuni siti:

http://www.viverejesi.it/index.php?page=articolo&articolo_id=266945

http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=266762

Anonimo ha detto...

Visti!
L'articolo del Corriere Adriatico l'ho fotocopiato e lasciato in sede
n