venerdì 29 agosto 2008

SI RICOMINCIA


Spero abbiate tutti avuto un piacevole periodo di ferie e siate dunque ben riposati e pronti a riprendere lavoro e attività politica. Che prevede, quest’ultima, molti ed importanti appuntamenti, sia di valenza nazionale che di carattere locale. Sono in corso il tesseramento per gli anni 2008 e 2009 (vedi locandina) e la raccolta di firme per la manifestazione del 25 ottobre. Specificheremo meglio in seguito le modalità di queste iniziative.
Dobbiamo disporre un’ agenda molto fitta di appuntamenti: quattro convegni (sanità, infrastrutture, rifiuti, filiera corta), uno al mese, nei prossimi quattro mesi; una serie di incontri con gruppi omogenei di cittadini (frazioni, operatori economici, anziani,…), l’organizzazione del PD in Festa a Filottrano ed altri ancora. Tutto ciò a partire da lunedì 1 settembre data di ripresa degli incontri usuali. Buon lavoro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma....c'è da lavora'!
a lunedì! Mi sa che noi ci si vede prima
Nadia

Anonimo ha detto...

Caro Gianfranco,
le cose da dire sono veramente tante il prossimo lunedì e non ho alcuna intenzione di fare la fugura del pierino, che a te non piace. Però credo che da ieri sera (riunione coi dipietristi) un'urgenza tra le urgenze ci sia. Con chi ci alleiamo le prossime elezioni comunali, sotto quale simbolo e per fare cosa? Non so te, ma io sento a pelle che ai democratici questa cosa interessa, molto. La risposta non potrà essere evasiva. Suggerisco quindi d'inserire nell'odg della riunione di lunedì anche questo punto e di iniziare a sondare i democratici sull'argomento utilizzando il nostro blog.
La serata di ieri, non negativa, ma spinosa per noi, merita d'essere raccontata e sarebbe opportuno lo facessi tu, anche qui sul blog. Poi cominciamo ad applicarci tutti insieme alla soluzione del caso, invero difficile (quante idee stanotte)...
Guido Carletti