martedì 29 marzo 2011

L'ITALIA e la RICERCA SCIENTIFICA = POVERA ITALIA!

Sono proprio curioso di sapere se qualcuno se la sente di essere d'accordo col  prof. De Mattei. Il quale, in un'intervista a Radio Maria, ha sostenuto, riferendosi al Giappone, che i terremoti "sono una voce terribile ma paterna della bontà di Dio". Roberto de Mattei non è un prelato integralista, ma il vicepresidente del Cnr. Ricordo anche che Cnr sta per Consiglio Nazionale delle Ricerche e che il termine ricerca sottintende scientifica; non già di funghi o di indulgenze. Per leggere l'articolo (su Repubblica) http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/ravasi_al_posto_di_de_mattei_al_cnr_e_polemica_sul_vicepresidente_evoluzionista_-14201384/ 
Povera Italia!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Medioevo prossimo venturo!

Anonimo ha detto...

Allora speriamo in un non troppo lontano rinascimento...

Messaggio a chi gestisce il blog: se non lo animate con notizie, considerazioni, iniziative ecc., condannate questo spazio a sicura morte!

Anonimo ha detto...

Dateci qualche informazione o considerazione di ciò che combinano al palazzo.
Teneteci informati !

gianfranco ha detto...

Chi fosse interessato a conoscere cosa succede a palazzo e relative considerazioni in merito, può farlo consultando il sito del gruppo consiliare Progetto Filottrano: www.progettofilottrano.it

PD Filottrano ha detto...

Anonimo, hai ragione: la primavera ci ha un pochino intorpiditi, ma ricominciamo subito cercando di tenervi il più informati possibile.

Vi ricordo che oltre al sito www.progettofilottrano.it dove trovate tutte le questioni trattate dal gruppo consiliare ci trovate anche si Facebook cercate Pd Filottrano.

I prossimi giorni vi arriverà a casa inoltre anche il nostro giornalino Parliamo Di

gianfranco ha detto...

Mi manca un bel commento su una Moratti e una Gelmini, ministri della pubblica istruzione, che, per far posto al bigotto, mandano un premio Nobel come Rubbia in esilio in Spagna.