giovedì 4 giugno 2009

Urbanistica: valorizziamo Filottrano


5 commenti:

Nadia ha detto...

a me viene il mal di stomaco al solo pensiero di come hanno trattato la nostra città e di come potrebbero continuare a farlo!

ci stiamo giocando il patrimonio del nostro paese, la nostra ricchezza!
Non possiamo permettercelo!
per non parlare della nuova scuola: terrificante!

qui bisogna proprio fermarli!

Flavio ha detto...

Complimenti vivissimi,è stato fatto un eccellentissimo lavoro, avevo già visto le immagini al cinema Torquis, ma rivederlo così con relativa colonna sonora è ancora più efficce, tratta argomenti essenziali ma tenuti(non per nostre responsabilità) completamente al di fuori da questa scialba campagna elettorale; hanno parlato del passato e non del domani, eppure di argomenti ce ne sono a josa. l'augurio che ci facciamo e che facciamo al NOSTRO AMATO PAESE, e che la sera dell'otto Giugno a prevalere per il Suo e Nostro BENE sia la lista: Più Competente,più affiatata, più Giovane e con più Donne,senza altri fini se non quelli del bene della propria Città. AUGURI VIVISSIMI.
ps. un unico neo: non è stato dato il giusto risalto, il fatto che nella lista Coppari tra i propri "grandi elettori" ci sia, anche se compare a fasi alterne il "movimeto politico" xenofobo e razzista "Forza Nuova".
Flavio Antinori

gabriella ha detto...

bravi è un bel lavoro. Si può ripetere in piazza questa sera per la chiusura?
Oggi 5/6 alle 13,30 hanno iniziato ad asfaltare Via Diana.Dovranno lavorare anche questa notte, domani mattina, forse prima dell'inizio delle votazioni l'avranno anche finita. Ma che asfalto è. Come quello di Via N. Sauro di 5 anni fa,che al primo sole e sceso tutto in fondo alla via, così sono stati spesi soldi anche per raccogliere l'asfalto e ripulire la strada. Così recuperano altri 10 voti!!!

Anonimo ha detto...

ieri hanno anceh installato i giochi nell'area averde sotto le scuole medie.
si vede che sono a corto di voti!

si stasera lo proiettiamo di nuovo il video
nadia

Flavio ha detto...

Ho scritto erroneamente "parlato" intentevo dire LITIGATO sul passato, dimenticando il domani,solamente perché non si sono messi d'accordo su chi doveva essere il candidato a Sindaco, senno sarebbero andati d'amore e d'accordo, non si sarebbero rinfacciati nulla. Invece così facendo, dividendosi, hanno "messo in piazza" quello che "tenevano ben nascosto ai Filottranesi, che "covava" già da tempo, sotto la cenere". Un bell'esempio di trasparenza non c'è che dire!!!!Filottranesi diffidiamo di costoro,facciamolo per il bene del NOSTRO PAESE; Votiamo PROGETTO FILOTTRANO e per l'Europa PD