lunedì 16 febbraio 2009

DEPURAZIONE



























A partire da oggi lunedì 16 febbraio, per due settimane, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30, presso la sede di Largo Matteotti 19, sarà possibile ritirare i moduli (ed avere eventualmente aiuto alla compilazione) per la richiesta a CIGAD e/o ACQUAMBIENTE di restituzione degli importi relativi alla depurazione ingiustamente pagati. Questa attività verrà svolta da nostri volontari ed è totalmente gratuita.

2 commenti:

Flavio ha detto...

diverse persone mi hanno chiesto se è possibile ripristinare quel servizio instaurto per alcuni giorni nella sede del PD; la richiesta è stata motivata perchè a parte alcuni manifesti propagandistici l'ammin. Comunale non sta facendo altro, tipo quei moduli che ha divulgato il PD, diversi cittadini sono andati negli uff. Comunali a richiedrne; NON NE' HANNO!!!! gli è stato detto. La NS. risposta sarà positiva mi auguro se affermativa in quali GIORNI?

Anonimo ha detto...

io sono disponibile al mattino, se vogliamo alternarci, io ci sto, mi fa piacere parlare con la gente che viene al circolo non solo per parlare della depurazione.