lunedì 27 ottobre 2008

ROMA - 25 Ottobre


Orgoglio, senso di appartenenza e una fortissima spinta a continuare nella certezza di essere sulla giusta via! Ecco quanto ho riportato dalla manifestazione di Roma. Oltre a un buon numero di foto fra cui questa che vedete.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caspita! l'hai beccato proprio a walter nella foto!
IO non ce l'ho fatta! Solo teste!

Comunque, anche io non posso che concordare con il tuo giudizio. Quella di sabato è stata la mia prima manifestazione e con immenso orgoglio riguardo le foto pubblicate e mi dico: anche io c'ero! ho fatto quel che era giusto fare!

Vi racconto un piccolo anneddoto:
sabato notte, quando siamo scesi dal pulmann io e paolo siamo tornati a casa a piedi con le bandiere.
Dal piazzale del supermercato sento vociare dei ragazzi che commentano il nostro pasaggio, un ragazzo che non conosco ci fa: Ma siete stati a Roma? Eravate veramente due milioni e mezzo?

Noi rispondiamo: non so se eravamo 2 milioni e mezzo sappiamo solo che eravamo tantissimi e abbiamo riempito il circo massimo!

Lui ci dice: che bella manifestazione, siete stati dei grandi, io sono uno studente, e anche io sto manifestando contro questa riforma...

Insomma, credo che sia stata la conclusione più bella ad una grande giornata di democrazia.

un unico neo: mannaggia con il corteo siamo arrivati troppo tardi al circo massimo e mi sono persa il concerto di max pezzali!!!!!

comunque gianfranco se stasera porti il pc portatile, ti faccio vedere il video che ho proparato e porto anche le foto (così il maestro non rompe!)

a fra poco