lunedì 30 giugno 2008

pronto, chi raccomanda?


Non sono una amante delle fiction, e dopo aver letto quello che c'è dietro...ci penserò bene prima di guardarne una!

Visto che fra poco non potranno più essere fatte nè tantomeno pubblicate (è proprio questa una delle emergenze dell'Italia: mica la gente che muore sul lavoro, mica il precariato, il non arrivare a fine mese, sono le intecettazione il vero grave problema del nostro Paese!), ecco a voi le ultime pubblicate dall'Espresso.


leggi le intercettazioni
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Le-intercettazioni:-leggi-e-ascolta/2031023

Nadia

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Saluti cari colleghi, mi farebbe piacere teremi in contatto anche con voi perchè è mia intenzione sviluppare un mio progetto di videoconferenza tra circoli su alcuni temi e dibattici. Buona giornata a tutti da Tiziano communicator PD Vicenza

Anonimo ha detto...

credo si possa fare, tecnologia del nostro circolo permettendo.
facci sapere i dettagli per email
pdfilottrano@libero.it

Unknown ha detto...

Visto che non sono la prima ad andare off topic sui commenti a questo post...ne approfitto anch'io!
Volevo solo mettervi al corrente che abbiamo raccolto il vostro indirizzo in Mappa Democratica. Mappa Democratica è un'iniziativa patrocinata dal Circolo on-line del PD "Barack Obama" ed è aperta a tutta la rete democratica presente nel web. Io mi sono occupata di raccogliere i siti marchigiani (vivo negli USA ma sono di Senigallia), e cosi' ho iniziato a leggevi.
Venite a farci visita :)
Donatella Mazzini
http://mappademocratica.net

Anonimo ha detto...

ciao Dona, complimenti per l'iniziativa! c'è veramente bisogno di unire le nostre energie e iniziative. partecipiamo volentieri alla vostra mappa
nadia

Unknown ha detto...

Grazie Nadia, vedere una risposta cosi' veloce ed entusiasta e' cio' che ripaga delle tante fatiche :)
Già che ci sono allora vi segnalo anche che Mappa Democratica periodicamente partecipa ad alcune campagne (visibili dalla nostra homapage cliccando su "Campagne").
Al momento abbiamo aderito all'iniziativa "Primarie vere, primarie sempre!", sito web: www.primariesempre.org. Noi infatti pensiamo che le primarie siano uno strumento democratico irrinunciabile e che la loro pratica costante ci consentirà davvero di costruire un partito nuovo e partecipato, quello che noi vogliamo :)