martedì 15 febbraio 2011

Berlusconi dimettiti! Banchetto anche a Filottrano
















Anche a Filottrano troverete il banchetto per la raccolta firme in Piazza Mazzini. Ecco gli orari:

VENERDI' 18 Febbraio dalle 10 alle 12 

DOMENICA 20 Febbraio dalle 10 alle 12

Presidente Berlusconi,
lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo,

non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei dunque se ne deve andare via.
L’Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l’impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa dell’Italia.
Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere. L’Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive. È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore. 

Per chi volesse firmare on line: http://beta.partitodemocratico.it/berlusconidimettiti






2 commenti:

Flavio Antinori ha detto...

Bersani: "L'8 marzo consegneremo prime milionate di firme. Obiettivo raggiunto"
www.youdem.tv
Così il segretario del PD Pier Luigi Bersani sull'esito della campagna del PD "Berlusconi dimettiti" che ha raggiunto l'obiettivo di oltre 10 milioni di firme. "Abbiamo raggiunto l'obbiettivo, continueremo comunque la raccolta firme anche questo fine settimana! Mai vista una partecipazione così numerosa e spontanea, le prime milionate di firme le consegneremo l'otto Marzo, il giorno della festa della Donna"! Non è stata e non sarà una carnevalata come vuole trasformala "Libero" e "Il Giornale", i segugi " vestiti da pagliacci" del "Cavaliere", quest'anno così presente in tutti i carnevali del Mondo!!

Anonimo ha detto...

ma voi quante ne avete raccolte?tanto per fare una proporzione e capire se bersani non ha dato pure lui i numeri!