sabato 25 settembre 2010

Ieri ho esposto in bacheca (un bravo! a chi sa dove stanno le bacheche per la comunicazione politica) il seguente manifesto:
Chi non dovesse riuscire a leggerlo può vederlo ingrandito cliccando QUI.
Chi continua a pensare che anche i consiglieri di minoranza (gran brutto mestiere) abbiano un qualche potere, sappia che non ci danno nemmeno il tempo di prendere visione degli atti che vengono portati in Consiglio Comunale.
Buona lettura.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E 'vero! Ritengo che questa sia un'ottima idea. Sono d'accordo con te.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Mi piace la tua idea. Offerta di mettere una discussione generale.

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi... a Filottrano c'è già chi pensa all'Urbanistica.... In quanto alle bacheche sono veramente fuorimano:però meglio non arrendersi: in realtà non rappresentate la minoranza!

Anonimo ha detto...

E' necessario operare con urgenza per avere uno spazio dove poter inserire la comunicazione politica per i gruppi presenti nel Paese.
La proposta che era in commissione che fin ha fatto?
Diamoci da fare e cerchiamo di portarla in Consigio Comunale altrimenti la gente, quella che non traffica su Internet, non saprà mai nulla delle attività che svolgiamo. La maggioranza ha tutta la convenizenza che la situazione non si modifichi.

Anonimo ha detto...

In certi casi si scrive al Prefetto, e di corsa. Lo abbiamo già fatto in passato. Più volte, per quel che mi riguarda, dal 1985 in poi... Funziona molto più dei manifesti, che possono poco, indipendentemente da dove vengono affissi.
Un saluto e auguri di buon lavoro
Guido Carletti
p.s. Complimenti per la rubrica meteo. La consulto spesso.

Anonimo ha detto...

Caro Guido, l'intervento del Prefetto a fronte delle segnalazioni è praticamente inesistente. Purtroppo viviamo in uno Stato dove si fanno tante leggi e poi non le si fanno rispettare, o meglio alcuni non è necessario che le rispettino. Qui però andiamo fuori argomento, gli spazi di informazione servono invece moltissimo molto più delle denunce.
Ciao