domenica 22 novembre 2009

Juri Barboni è il nuovo coordinatore di Circolo

Con 31 voti su 51 Juri Barboni diventa il nuovo coordinatore di Circolo.
Buon lavoro segretario!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo riscrivo anche qui! Congratulazioni a te, e anche a Saverio per l'impegno che da sempre , e non solo in questa occasione, avete messo per la costruzione del nostro circolo.
CHe dire? ora Tocca "fadigà"!
N.

Flavio ha detto...

Hanno partecipato all'assemblea e al voto in 51, su un totale di 54 iscritti, una volta si sarebbe detto: percentuale "Bulgara", invece "solo" appassionati Filottranesi alla Politica e al PD. Una gran BELLA GIORNATA, dove si ha modo di rinconciliarsi con la Politica, quella con la P maiuscola. Un Saluto sincero e un Augurio: a Saverio e al neo Coordinatore, sia da parte mia che dal resto della Famiglia: mia Moglie e mio Figlio, entrambi iscritti ma impossibilitati a partecipare, causa forza maggiore: chi ammalata chi altrove: a Verona, ad accompagnare (per una visita) un amico che ha subito, tempo fa il trapianto di entrambi i reni. Ho preferito non utilizzare alcuna delega. Bene così, sennò altroché Bulgara la percentuale sarebbe stata addirittura "Balcanica"!! Ritornando a noi: 51 votanti Juri:31= 60,8% Saverio 20= 39,02% Risultato? Nessuno sconfitto, ora al lavoro uniti con un unico obiettivo: il bene del Nostro PAESE. A presto Flavio

gabry ha detto...

Bravi ragazzi, complimenti a tutti e due. Abbiamo eletto un coordinatore, ma sono certa che lavoreranno insieme, sono troppo amici e hanno troppo a cuore Filottrano. Sono così soddisfatta dell'affluenza che non immaginate, 51 votanti su 54. Questo significa che, chi ha preso la tessera è super convinto di lavorare per questo partito. Spesso diciamo che la gente potrebbe rompersi se gli impegni sono troppi e troppo ravvicinati, non è così!!! Abbiamo bisogno di sentirci partecipi. Buon lavoro Juri

Anonimo ha detto...

Siamo sul Corriere Adriatico del 24.11.09
Ele

Il Pd si affida a Juri Barboni

Filottrano

Trentuno preferenze su un totale di 51 voti: con questi risultati Juri Barboni è il nuovo segretario del circolo Pd. “Buona la partecipazione dei tesserati, a dimostrazione della vivacità del circolo”. Juri Barboni ha 28 anni, è laureato in ingegneria meccanica e lavora in un’azienda della zona leader nell’innovazione tecnologica e nel risparmio energetico. “Al nuovo segretario” fanno sapere dal Pd, “vanno i migliori auguri di buon lavoro, da parte del circolo di Filottrano”.

Anonimo ha detto...

"Buona la partecipazione dei tesserati, a dimostrazione della vivacità del circolo". Probabilmente il Corriere non conosceva il numero degli iscritti!! (in altri interventi si parla di 54) Altrimenti non si riesce a capire come si fa a dire "buona" la partecipazione, anziché: Eccezionale, clamorosa, con oltre il 94% degli aventi diritto. Comunque complimenti, e Auguri.

m. ha detto...

Vi leggo soltanto ora.
Ma ne ero già a conoscenza del risultato che sia Juri e Saverio avevano ottenuto.
Mi spiace di non essere tra Voi. L'attività politica e con essa la serenità di relazionarsi con disinvoltura fra chi non è italiano.
Olandesi, spagnoli, francesi, ungheresi etc. tutti con la stessa domanda:Berlusconi, che strano fenomeno. Ma la gente come crede ad un business che intreccia affari personali ad affari giudiziari. Il circolo è vizioso. Berlusconi is unfit!
Davvero imbarazzante, perfino ascuola un ragazzino di appena 16 anni mi ha chiesto che cosa pensassi e con molto stupore ho risposto I've a bad idea!
Scusate lo sfogo....
A Te che sei il neo segretario i miei più affettuosi saluti. In bocca al lupo e buon lavoro a tutti.
M

m. ha detto...

...scusate ho omesso alcune parole.
L'attività politica mi manca e con essa la serenità di relazionarsi con disinvoltura fra gli altri cittadini europei.
M