giovedì 19 novembre 2009

22 Novembre 2009: elezione nuovo Coordinatore di Circolo

Juri Barboni e Saverio Borgognoni: ecco i candidati per la carica di Coordinatore di Circolo. L'assemblea straordinaria degli iscritti si terrà presso la sede domenica 22 Novembre alle ore 10.00. Durante l'assemblea i due candidati illustreranno le loro proposte per il Circolo.

Al termine delle votazioni è previsto un pranzo, per partecipare potete prenotare scrivendo all'indirizzo pdfilottrano@libero.it o chiamando al numero 333/8718982 (quota di partecipazione 20 euro).

4 commenti:

Flavio ha detto...

Due belle Persone, al di là di chi prevarrà, promettono entrambi un bel futuro al PD Filottranese. Saverio e Juri: due Persone giovani- Juri giovanissimo- che abbiamo imparato a conoscere in questi due anni(insieme a tanti altri ragazzi/e veramente in gamba)hanno portato aria fresca nuova fatto ritornare in molti di noi(un pò più grandicelli) l'entusiasmo e la voglia un pò sopita, di esserci ancora, dare una mano alla costruzione di un Partito che ridia: prospettiva, fiducia e speranza alle nuove generazioni. Auguriamoci per il bene del Nostro Paese che, anche le altre forze politiche, si incamminino nella strada da noi intrapresa: trasparenza e rinnovamento, nella pratica non solo nella predica. Un sincero "in bocca al lupo" ad entrambi. Da Flavio

Anonimo ha detto...

Anticipo il post di domani ufficiale: complimentissimi Juri!!!!!

N.
:-)

Anonimo ha detto...

Non ti conosco personalmente. Ma non importa. Non occorre una conoscenza personale per augurarti di fare un buon lavoro. Sono sicuro che ne hai le capacità e la voglia ed una buona dose di entusiasmo.Filottrano vive un momento delicatissimo della sua vita economica e sociale.Almeno Tu cerca di ascoltare questo territorio, il suo lamento, le sue grida di violenza.Hai dalla tua parte una maggioranza di filottranesi che NON vuole uno studio legale al posto della Giunta, che è stanca di MATTONI ma vuole SERIETA' e PROGRAMMAZIONE.
Ci sentiamo.

Anonimo ha detto...

Ehi Juri datti da fare. Filottrà non sopporta più la traBALLANTE situazione. La "staffetta" dei 2 sindaci aggià c'ha stufato.I lavori indecorosi davanti alla Piè l'hai visti? Il corso? poretto non ne pole più di tutte stè ferite. S'enne incazzato. La gente non sà più ndu mette la maghina? hanno meso i dieviti pure tel b..... del ...... Ciao