mercoledì 22 aprile 2009

AUGURI








Buon compleanno Rita! 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho seguito ieri l'intervista da Fazio: che gran donna che è! Una lucidità e una capacità di esprimere concetti difficili in maniera così chiara!

Auguri di cuore, Signora Montalcini!
nadia

gabriella ha detto...

Il fatto grave è che è riuscita a parlare con libertà alla veneranda età di 100 anni, in quante di noi donne lo potremo fare?!? Rimane per me sempre una delle più grandi ricercatrici italiane, del mondo.

Flavio ha detto...

Rita Levi Montalcini che sia stata una grandissima scienziata, è fuori da ogni ragionevole dubbio. Che sia stata(e lo è tuttora)un motivo di orgoglio dell'Italia nel Mondo è un altro fatto accertato. Queste splendite "ovvietà" lo sono per tutti all'infuori della nostra destra Politica. Essendo EBREA da giovane ha vissuto sulla propria pelle le tremende privazioni, discriminazioni che Lei e il proprio Popolo ha dovuto sopportare; Lo ha fatto con estrema DIGNITA': In questi ultimi anni da SENATRICE a VITA, sempre da parte della destra nelle AULE PARLAMENTARI di nuovo in maniera IGNOBILE offesa, derisa, umiliata, per il solo motivo di appoggiare scelte che di volta in volta riteneva condivisibili, durante l'ultimo Governo Prodi. A questa GRANDISSIMA, esile DONNA un COMMOSSO,devoto RINGRAZIAMENTO.