venerdì 27 marzo 2009

Filottrano e la crisi




Un appuntamento da non perdere: lunedì 30 marzo, ore 21:15, presso il salone d'onore di Palazzo Accoretti. 
Si parlerà della crisi, dell'economia e delle soluzioni a favore di imprese e lavoratori.
Saranno presenti Gian Mario Spacca, presidente della Regione Marche, Patrizia Casagrande, Presidente della Provincia di Ancona, il senatore Giorgio Tonini, responsabile Economia del Partito Democratico e i maggiori esponenti dell'imprenditoria della nostra città.

A coordinare il convegno Gianfranco Giretti, candidato Sindaco di Filottrano e Giovanni Morresi del PD di Filottrano.

Vi invitiamo a partecipare: è l'occasione per avere insieme istituizioni ed imprenditori per discutere, confrontarsi e trovare soluzioni ad un problema che ci riguarda tutti.

Per info: pdfilottrano@libero.it

3 commenti:

MarcoF ha detto...

Faccio i miei complimenti a chi ha organizzato la serata di ieri sera, davvero di qualità forse troppa.
Spacca mi è piaciuto davvero tanto (l'avevo votato per fede progressista ma lo ritenevo più grigio...) e la Casagrande mi ha sorpreso per il profilo amministrativo! Fra gli istogrammi della BCC e le (meritate) celebrazioni glamour-filottranesi complimenti anche al coraggio di chi si è esposto a questo confronto.
Su tutti la sorpresa che non mi aspettavo: forse la tanto vituperata classe dirigente non è poi così pessima, i politici (locali) non sono così autoreferenziali. Ma che bassezza, che orrore e che volgarità lo spettacolo dei miei concittadini!

Anonimo ha detto...

Ieri sera il convegno è assolutamente ben riuscito,Andrea Lardini è stato eccellente, ha saputo esporre le difficoltà che l'imprenditoria sta incontrando sui mercati a seguito di questa crisi mondiale. Ma l'ho sentito propositivo e fiducioso. Ha dimostrato grande preparazione, grande disponibilità a confrontarsi con le istituzioni che in verità hanno dato risposte serie e concrete.
Il nostro governatore Spacca che conosco da quando avevo 17 anni e l'ho votato dalla prima volta che si è presentato in Provincia. (ancora lo ricordo quando venne a casa mia in Via S. Angelo a presentare il suo programma), ci siamo poi incontrati al di fuori della politica in diverse occasioni perché i nostri figli partecipavano a gare di ginnastica artistica. Ho avuto modo di apprezzarlo ancora una volta ieri sera per la sua preparazione soprattutto nel dare la risposta alla Sig.ra Carloni sul termo-valorizzatore. Sono molto contenta di essere ben rappresentata dal nostro Governatore, Grazie Gianmario Spacca. In quanto a Patrizia Casagrande non avevo avuto l'occasione di ascoltarla se non durante il periodo elettorale, mi ha piacevolmente sorpreso anche a me per il profilo amministrativo, devo chiederle scusa per conto di alcuni concittadini di cui mi vergogno dover condividere il "con" Presidente sei grande! La maggioranza dei filottranesi sono con te.
Carloni, Rossetti e contorname non hanno fatto altro che mostrarsi per quello che sono, dei facinorosi, attaccabrighe, con un grado di maleducazione che è crescente. Continuiamo a lavorare con serietà ed otterremo degli ottimi risultati
Forza, Gianfranco. ciao Gabriella

Anonimo ha detto...

Sono stata particolarmente favorita dal presidente Spacca, non avevo mai avuto modo di incontrarlo personalmente e in TV mi aveva dato l'impressione di essere "moscio", e invece: grintoso, pacato e professionale, nonostante l'influenza.

Anche il piano regionale contro la crisi mi sembra una buona soluzione, lo approfondiremo i prossimi giorni su questo blog.
Per quanto riguarda la parte conclusiva...non credo abbiano fatto una buona figura i "dissindenti". Sia a livello di educazione, sia a livello di proposte.

Grandi anche Gianfranco e Giovanni che hanno saputo tenerli a bada, il rischio era di perdere l'occasione di parlare di un argomento così importante (la crisi) con le istituizoni e con gli imprenditori.

Nadia