lunedì 23 ottobre 2017
BORGOGNONI SAVERIO E' IL NUOVO SEGRETARIO DEL CICOLO PD FLAVIO ANTINORI
Saverio Borgognoni è il nuovo Segretario del Circolo Pd Flavio Antinori. La scelta è stata sancita in occasione del Congresso di Circolo del 19 Ottobre u.s.
"Il cambio di Segreteria di partito cittadino influirà poco nei pensieri e nelle azioni del PD Filottrano. Il direttivo in effetti rimarrà pressochè immutato rispetto al precedente, a dimostrazione del fatto che il gruppo è ormai rodato ed affiatato da molti anni.
Innanzitutto esprimo un sentito ringraziamento a chi ha "traghettato" il circolo verso questo Congresso dopo le dimissioni di Mirco Cesaretti. Ultimamente mi ero ritirato dalla vita politica attiva e questo congresso ha rappresentato l'occasione per rientrare attivamente nelle dinamiche locali. Mi rendo conto che la responsabilità è grande anche perché andiamo verso diversi appuntamenti elettorali importanti.
La comunicazione efficace e trasparente è il cardine della mia candidatura, e rappresenta la bussola della mia Segreteria. Il nostro partito è trai i promotori della lista civica Vivi Filottrano e ha appoggiato la candidatura del Sindaco Giulioni. Credo sia giunto il momento di riprendere la campagna di ascolto nel territorio nell'ottica di rendicontare al meglio il lavoro svolto, i progetti in cantiere e quello che non è stato possibile realizzare, con le dovute e trasparenti delucidazioni, proprio per mettere a tacere alcune leggende metropolitane. Nell'ultimo periodo siamo stati forse troppo silenziosi, ma questo non significa che non abbiamo lavorato, tutt'altro: dentro il Circolo infatti ci si informa, si discute, e si lavora in ottica progettuale di concerto con i nostri rappresentanti in Consiglio e in Giunta.
Per quanto riguarda l'ambito nazionale, cercherò di fornire un'informazione consapevole dei progetti di legge in cantiere, questo per impedire il diffondersi di bufale e mezze verità, argomenti preferiti dai nuovi populisti".
Saverio Borgognoni
Buon lavoro Segretario!
Iscriviti a:
Post (Atom)