martedì 11 agosto 2009

PROGETTO FILOTTRANO - MOZIONI, INTERPELLANZE e RICHIESTA di CONVOCAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE









































































Abbiamo chiesto la convocazione del Consiglio Comunale per discutere le interpellanze e le mozioni che abbiamo presentato e che trovate qui di fianco. Mi scuso per l'impaginazione ma non ho saputo fare di meglio. Per legger bene basta cliccare sul documento che si desidera evidenziare. Buone vacanze a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi!! Bravi!!! Occorre incalzare, battere e ribattere, si troveranno in difficoltà, perché hanno troppi interessi privati da difendere, prima o poi si scontreranno.
Poi, alcuni nuovi si accorgeranno di essere finiti dalla parte sbagliata. Occorre secondo me parlare inoltre e a breve di:
1= classe a tempo pieno?
2= Mensa scolastica?
3= Discarica?
4= Ecofon?

gabriella ha detto...

Scusate erroneamente non mi sono firmata sono Gabriella Olivieri

Flavio ha detto...

Ho visto che nella richiesta di convocazione del Consiglio Comunale c'è anche la firma del Dottor Paolucci, mentre manca quella del suo unico Cons. eletto Carnevali, poi la firma del Paolucci scompare quando si va ad analizzare le varie interpellanze e mozioni presentate. Come mai? non era più efficace se erano anchesse espressione dell' intera opposizione, o forse non tutte erano condivise? Almeno quella sulla variante era bene che fosse comune(scritta a quattro mani) specie, in vista soprattutto della richiesta referendum in essa avanzata. Io a differenza di altri a proposito di questo improvviso idilio politico con la lista "tutti per Filottrano" attenderei l'evolversi della situazione. Non vedo tutta questa omogeneità, e identicità, e condivisa visione futura, neanche in molti fra i suoi stessi esponenti, e promotori della lista medesima. In molti neanche passata basta ridare un'occhiatina all'imponente documentazione arrivataci durante la campagna elettorale u.s. Prendiamo ad esempio la lettera a firma Dottor Paolucci Luciano là dove si afferma:"la lista da me guidata, si caratterizza per essere completamente trasversale, senza condizionamenti da parte di alcun partito politico; è di orientamento moderato e si dintingue nettamente dalle DUE LISTE contrapposte, l'una della sinistra e l'altra della destra anche estrema". Si dichiaravano apartitici, nello stesso tempo ricevevano denunce da parte della "lista di destra" Coppari "per appropriazione indebita" di vari simboli partitici. Si notavano, quelli: Lega Nord, FI,Udc, Filottrani 2009, scudi crociati stilizzati. Sono arrivate varie lettere a domicilio, a firma di vari ONOREVOLI: Carta(UDC) Bartolozzi(PdL)una addirittura con la firma di PAPI in persona. Sempre in quella lettera il Paolucci ci ricorda: "Il primo interesse delle liste politiche, anche se si presentano sotto altre vesti, NON E' RISOLVERE I PROBLEMI DELLA CITTA', ma perseguire, CON OGNI MEZZO, l'affermazione della propria parte politica". Capito l'antifona? ma dette da un "moderato"! non si può che credergli. Da parte mia NO, visto da che pulpito arriva la predica, rivolta "anche" verso chi in campagna elettorale oltre a non appropriarsi di simboli alrui ha probabilmente trascurato anche il proprio. Saluti Democratici, Flavio Antinori

Anonimo ha detto...

leggo solo ora le mozioni e interpellanze:finalmente un pò di opposizione! Mi piacerebbe vedere le riprese dei consigli comunali.