martedì 6 gennaio 2009

Primarie 25 Gennaio: ecco i candidati

Si alza il sipario sulle primarie del PD di Filottrano: Gianfranco Giretti e Filippo Sani sono i nostri due candidati alla carica di Sindaco per le amministrative del 2009.
Gianfranco (nella foto a sx) ha 61 anni, si è laureato in Fisica alla Sapienza di Roma e ha lavorato per diversi anni come dirigente della IBM Italia. Attualmente è in pensione e ricopre il ruolo di coordinatore del Circolo del PD.
Filippo
(nella foto a dx) ha 46 anni, si è laureato in Sociologia presso l'Università di Urbino. E' sociologo e si occupa da molti anni di Politiche Sociali e della condizione adolescenziale e giovanile.

A breve pubblicheremo CV completi dei candidati.


Le primarie - è bene ricordarlo - si terranno
domenica 25 Gennaio presso la locale sede del PD in largo Matteotti. Si potrà votare dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Possono partecipare tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni e in possesso di regolare documento d'identità, nonchè i cittadini di Paesi non appartenenti all'Unione Europea muniti di regolare permesso di soggiorno.


PARTECIPA ANCHE TU, SCEGLI IL TUO CANDIDATO SINDACO!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei un chiarimento: i requisiti richiesti per partecipare alle primarie sono necessari e sufficienti oppure chiederemo anche un impegno formale a votare alle elezioni comunali il candidato che vincerà le primarie?
luca pallocchini

Anonimo ha detto...

Ciao Luca, sarà che sono di ritorno dalle ferie e quindi ancora confusa ma non ho capito bene la domanda...

Anonimo ha detto...

A Luca so tutti svegli come te al don Milani?

Anonimo ha detto...

Lenti di comprendonio, magari, ma sufficientemente bene educati, noi del "Centro-Studi di formazione politico-culturale Lorenzo Milani". Infatti ci firmiamo sempre.
Guido Carletti

Anonimo ha detto...

LEGGO SOLO ORA L ILLUMINANTE SCAMBIO DI DOMANDE E RISPOSTE E, DOPO ESSERMI DIVERTITO PER MESI A LEGGERE TUTTE(quasi)LE PROFONDE RIFLESSIONI FILOSOFICHE DEI PICCOLI PDini....sciò W LE BELLE FIGHE DI BERLUSCONI

Anonimo ha detto...

Anche il tuo commento è molto illuminate. Visto lo slogan finale non ti biasimo se non hai avuto nemmeno il coraggio di firmarti.

Eleonora

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti diverta leggendo il nostro blog,visto che forse tu di belle fiuole non le hai e per divertirti e ti tocca vederle solo in tv!

per fortuna in questo blog non si sono fatte le belle e profonde discussioni che propone il nostro , misterioso, o forse è meglio dire "codardo?", lettore. AU revoir belli

Nadia

Anonimo ha detto...

strano che non ci siano stati più commenti,forse si è capito che - a volte -TACERE può anche dare l'impressione di essere.......INTELLIGENTI ! Peccato per quelli che hanno parlato molti dei quali hanno messo anche la....FIRMA.