Secondo me ha ragione Massimo D'Alema quando sostiene che il ”Si può fare” Veltroniano non è lo slogan giusto. Suona moscio, vago. Sarebbe stato meglio tradurre letteralmente l’originale: “Yes, we can” con “Sì, possiamo”. Non siamo buoni neanche a copiare.
BONJOUR.Ripeto una massima,credo di MONTAIGNE,e rivolta al coordinatore locale:PER quanto IN ALTO tu sia SALITO,ricordati che sei sempre SEDUTO sopra il tuo.....SEDERE ! ! !Au revoir de la part de GIOSERILMAGNIFICO. P.S. OUI,on peut faire.......
fare si può fare (ovviamente)! è il tempo che scarseggia...per la conclusione della campagna, venerdì in piazza delle Erbe, però lo possiamo proiettare
BONJOUR.Sono stato A SAQQARA dove ho visto la PIRAMIDE A GRADONI DI GIOSER ed al MUSEO DEL CAIRO dove ho visto la SUA colossale statua.sarò anche a......PIAZZA DELLE ERBE ! ! ! dove vedrò lA CHIUSURA DELLA ......CAMPAGNA. AU REVOIR P-S. in risposta all'invito di Nadia
NADIA,ti prego di NON stravolgere il mio NOME.Sono GIOSER e non giosuer (che roba è?).In segno di stima ,ti è CONCESSO darmi del TU.Sarò in PIAZZA DELLE ERBE solo se sarà preparata adeguatamente (gradisco i dolci al MIELE perchè mi ricordano l'EGITTO). Da MELFI-SAQQARA-IL CAIRO scrive GIOSERILMAGNIFICO.
non c'è più nessuno qui dentro? Bisogna constatare che il principale avversario dello schieramento a voi avverso ha vinto. Faccio una piccola, personale, analisi conclusiva dopo le piacevoli discussioni in questo blog durante la campagna elettorale. C'è stata una chiara volontà del popolo di svoltare. Gli italiani non sono mai stati di sinistra e questo 55% preso complessivamente dai partiti di area di centrodx ne è la prova lampante. Il vostro compito ora è di fare una buona opposizione propositiva, ovvere cercando di dare degli input utili al dialogo e non alzando i toni. Gli italiani non vogliono movimenti radicali, la disfatta delle sinistre ne è la prova. Dialogo moderazione e proposte serie per lo scopo comune che è il bene del Paese. Saluti e a risentirci alle prossime discussioni.
"Gli italiani non vogliono movimenti radicali" E la Lega Nord secondo te, non è radicale? "Gli italiani non sono mai stati di sinistra" Non sono d'accordo. Nei libri di storia non ho mai letto questo. Non tutti sono stati di sinistra - e qui siamo d'accordo - ma la tua osservazione secondo me, non è comunque corretta.
16 commenti:
Secondo me ha ragione Massimo D'Alema quando sostiene che il ”Si può fare” Veltroniano non è lo slogan giusto. Suona moscio, vago. Sarebbe stato meglio tradurre letteralmente l’originale: “Yes, we can” con “Sì, possiamo”.
Non siamo buoni neanche a copiare.
ho provveduto ad inserire i vostri appuntamenti nel sito del pd di corinaldo, Ciao e Buon lavoro!!
Francesco dal PD di Corinaldo
Copiare bene significa saper rielaborare e apportare un elemento di novità. A me piace di più "Si può fare" perché non è un semplice Copia-Incolla.
è anche questa settimana ho eliminato il commento con il solito virus!
BONJOUR.Ripeto una massima,credo di MONTAIGNE,e rivolta al coordinatore locale:PER quanto IN ALTO tu sia SALITO,ricordati che sei sempre SEDUTO sopra il tuo.....SEDERE ! ! !Au revoir de la part de GIOSERILMAGNIFICO.
P.S. OUI,on peut faire.......
Che ne dite di fare un video simile? ci riusciamo con le nostre risorse?
fare si può fare (ovviamente)!
è il tempo che scarseggia...per la conclusione della campagna, venerdì in piazza delle Erbe, però lo possiamo proiettare
OUI,ON PEUT FAIRE.
Gioser l'aspettiamo venerdì in piazza per la chiusura della campagna. non manchi.
nadia
BONJOUR.Sono stato A SAQQARA dove ho visto la PIRAMIDE A GRADONI DI GIOSER ed al MUSEO DEL CAIRO dove ho visto la SUA colossale statua.sarò anche a......PIAZZA DELLE ERBE ! ! ! dove vedrò lA CHIUSURA DELLA ......CAMPAGNA. AU REVOIR
P-S. in risposta all'invito di Nadia
Giosuer, ho una sua foto veramente carina! a breve sarà pubblicata.
nadia
ci si vede venerdì o prima in piazza
NADIA,ti prego di NON stravolgere il mio NOME.Sono GIOSER e non giosuer (che roba è?).In segno di stima ,ti è CONCESSO darmi del TU.Sarò in PIAZZA DELLE ERBE solo se sarà preparata adeguatamente (gradisco i dolci al MIELE perchè mi ricordano l'EGITTO).
Da MELFI-SAQQARA-IL CAIRO scrive GIOSERILMAGNIFICO.
è vero! ma è che a scrivere veloce mi si intrecciano le dita sui tasti!
i dolci ci saranno e per tu afortuna non li preparo io!
nadia
non c'è più nessuno qui dentro?
Bisogna constatare che il principale avversario dello schieramento a voi avverso ha vinto.
Faccio una piccola, personale, analisi conclusiva dopo le piacevoli discussioni in questo blog durante la campagna elettorale.
C'è stata una chiara volontà del popolo di svoltare. Gli italiani non sono mai stati di sinistra e questo 55% preso complessivamente dai partiti di area di centrodx ne è la prova lampante. Il vostro compito ora è di fare una buona opposizione propositiva, ovvere cercando di dare degli input utili al dialogo e non alzando i toni.
Gli italiani non vogliono movimenti radicali, la disfatta delle sinistre ne è la prova. Dialogo moderazione e proposte serie per lo scopo comune che è il bene del Paese.
Saluti e a risentirci alle prossime discussioni.
"Gli italiani non vogliono movimenti radicali"
E la Lega Nord secondo te, non è radicale?
"Gli italiani non sono mai stati di sinistra"
Non sono d'accordo. Nei libri di storia non ho mai letto questo. Non tutti sono stati di sinistra - e qui siamo d'accordo - ma la tua osservazione secondo me, non è comunque corretta.
Eleonora
Posta un commento